Purtroppo capita anche questo...

 

Portando in giro per l'Italia i mattoni (e le tavole), può capitare che nel prestito ai nostri "partner", oppure per condivisione con altre realtà di parte del materiale per la vendita (o per 1000 altre ragioni), non funzioni perfettamente il sistema di comunicazione di cosa abbiamo lasciato a chi, dove e quando.

Succede allora che si venga a scoprire che mancano in magazzino alcuni dei mattoni invece presenti nell'elenco online, o che qualche autore che ha collaborato con noi si chieda dove sia finito il suo lavoro.

 

Ecco allora che si è deciso di creare questa sezione apposita dove indicheremo (con tutta la trasparenza che ci distingue) i mattoni - o le tavole - di cui non abbiamo più notizie. E siccome siamo in diversi a gestire questa cosa, e non sempre "a tiro", approfittiamo per chiedere a tutti se hanno notizie degli "scomparsi", in modo da recuperarli e rimetterli a disposizione di coloro che siano interessati ad acquistarli.

 

Ci scusiamo quindi con gli interessati per questi disguidi, ma ribadiamo che, come si può vedere, cerchiamo di fare di tutto per dare all'operazione un servizio nel migliore dei modi possibili.

 

Rivolto quindi a tutti coloro che sono venuti in qualche modo a contatto con i dispersi (partner nell'operazione, ma anche autori o semplici visitatori che abbiano visto il/i soggetti in questione), chiediamo di darci notizie in merito a quanto presentiamo qui sotto. Grazie.

 

Potete riferirci i vostri avvistamenti o le vostre segnalazioni alla e-mail 100mattoniemilia(at)gmail.com

 

NB: ci teniamo inoltre a sottolineare che chi è in possesso di tavole o mattoni non regolarmente venduti, detiene il materiale illegalmente.

MATTONI DISPERSI

 

TAVOLE DISPERSE