Qui di seguito trovate le modalità di acquisto dei mattoni per corrispondenza:

 

Ringraziamo tutti coloro che si sono complimentati per la nostra iniziativa e che ci hanno confermato la loro la disponibilità ad acquistare uno o più mattoni. (anche) a loro è dedicata questa sezione.

 

Ci premeva offrire la possibilità per acquistare i mattoni anche da parte di chi non ha modo di venire a Reggio/Modena o di partecipare a fiere del fumetto in cui siamo presenti (che annunciamo nel sito appena sono certe).

 

Come già annunciato sul sito, Alessandro Distribuzioni si è offerta di provvedere gratuitamente alla spedizione dei mattoni, salvo casi eccezionali.

Confermiamo pertanto che il costo base di ogni mattone acquistato è solamente di € 50,00. Naturalmente, chi volesse offrire di più (come è già avvenuto in passato) può farlo.

 

Le modalità di acquisto sono quindi queste:

 

1) Comunicarci a questa email: 100mattoniemilia@gmail.com il/i mattone/i che desiderate acquistare (col nome e il numero indicato nella gallery per evitare fraintendimenti) e indicando un recapito postale completo presso cui inviare il/i mattone/i;

 

2) Attendere la conferma via email che il mattone scelto è disponibile e sarà tolto dall’elenco dei mattoni in vendita, e quindi procedere al pagamento tramite:

 

versamento su carta Postepay 4023 6009 0277 6402

intestato a GIANPAOLO BOMBARA

(NB: il pagamento del Postepay in tabaccheria necessita del codice fiscale dell'intestatario, che vi verrà comunicato su richiesta)


3) comunicare l’avvenuto pagamento tramite email a gianpaolob@gmail.com

 

Per ogni mattone acquistato riceverete anche l’autentica relativa al mattone, copia della quale sarà poi spedita all’autore.

 

PRENOTAZIONI: Nel caso in cui qualcuno volesse prenotare un mattone o un pacchetto di mattoni per non farselo sfuggire, è importante che provveda subito a scrivere la mail di richiesta a 100mattoniemilia@gmail.com Noi cercheremo di spostare subito il mattone da DISPONIBILI a VENDUTI, dove rimarrà un paio di giorni in attesa del pagamento. Se il pagamento non avverrà secondo le modalità sopra descritte rimetteremo il mattone tra i DISPONIBILI e riterremo nulla la prenotazione. Ovviamente questa disposizione serve per dare un'opportunità a ciascun acquirente senza precludere le stesse opportunità agli altri. La modalità vale anche per le vendite dirette nelle manifestazioni. Chi prenota di persona ha due giorni validi per effettuare il pagamento, ma è chiaro che se, per qualche motivo (la fiera dura solo un giorno, il ricambio di volontari crea malintesi, le banche sono chiuse o il Postepay non funziona ecc.) non fosse possibile completare l'acquisto in modo regolare, bisognerà ripiegare con le modalità di vendita per corrispondenza. Questo salvo particolari condizioni di fiducia e conoscenza personale con chi di noi se ne fa garante. In caso di richieste simultanee, varrà la mail che arriverà per prima (orario) sul nostro sito Gmail di posta.

 

SPEDIZIONI ALL'ESTERO: Al momento non ci è possibile fornire questo servizio.

 

Eventuali altre possibilità verranno esposte sul sito.