Modalità di acquisto per corrispondenza

Ci premeva offrire la possibilità per acquistare i mattoni anche da parte di chi non ha modo di venire a Reggio/Modena o di partecipare a fiere del fumetto in cui siamo presenti (che annunciamo nel sito appena sono certe).

 

La libreria Alessandro Distribuzioni di Bologna si è offerta di provvedere gratuitamente alla spedizione dei mattoni, salvo casi eccezionali.

Confermiamo pertanto che il costo base di ogni mattone acquistato è solamente di € 50,00. Naturalmente, chi volesse offrire di più (come è già avvenuto in passato) può farlo.

 

Le modalità di acquisto sono quindi queste:

  1.   Comunicarci a questa email: 100mattoniemilia@gmail.com il/i mattone/i che desiderate acquistare (col nome e il numero indicato nella gallery per evitare fraintendimenti) e indicando un recapito postale completo presso cui inviare il/i mattone/i;
  2. Attendere la conferma via email che il mattone scelto è disponibile e sarà tolto dall’elenco dei mattoni in vendita, e quindi procedere al pagamento tramite versamento su carta Postepay
    numero: 4023 6009 0277 6402

    intestato a: GIANPAOLO BOMBARA

    NB: il pagamento del Postepay in tabaccheria necessita del codice fiscale dell'intestatario, che vi verrà comunicato su richiesta.

  3. Comunicare l’avvenuto pagamento tramite email a gianpaolob@gmail.com

Per ogni mattone acquistato riceverete anche l’autentica relativa al mattone, copia della quale sarà poi spedita all’autore.

 

PRENOTAZIONI: Nel caso in cui qualcuno volesse prenotare un mattone o un pacchetto di mattoni per non farselo sfuggire, è importante che provveda subito a scrivere la mail di richiesta a 100mattoniemilia@gmail.com. Noi segneremo il mattone come "Venduto", in attesa del pagamento. Se il pagamento non avverrà secondo le modalità sopra descritte rimetteremo il mattone come "Disponibile" e riterremo nulla la prenotazione. Ovviamente questa disposizione serve per dare un'opportunità a ciascun acquirente senza precludere le stesse opportunità agli altri. La modalità vale anche per le vendite dirette nelle manifestazioni. Chi prenota di persona ha due giorni validi per effettuare il pagamento, ma è chiaro che se, per qualche motivo (la fiera dura solo un giorno, il ricambio di volontari crea malintesi, le banche sono chiuse o il Postepay non funziona ecc.) non fosse possibile completare l'acquisto in modo regolare, bisognerà ripiegare con le modalità di vendita per corrispondenza. Questo salvo particolari condizioni di fiducia e conoscenza personale con chi di noi se ne fa garante. In caso di richieste simultanee, varrà la mail che arriverà per prima (orario) al nostro indirizzo di posta Gmail.

 

SPEDIZIONI ALL'ESTERO: Al momento non ci è possibile fornire questo servizio.